CALCIO
Vittoria roboante della BS Fasano che batte 6-0 l'Audace Palagianello
I ragazzi di mister Semeraro tornano a divertirsi e a divertire il pubblico dell’Arena degli ulivi siglando 6 gol
FASANO – Non c'è storia all'Arena degli Ulivi tra Bs Fasano e Audace Palagianello.
I padroni di casa vincono nettamente imponendo un secco 6-0 agli ospiti che nulla possono per arginare la “furia” di Schena e compagni.
La tempesta dei gol dei fasanesi si scatena tutta nel secondo tempo: Schena sblocca la gara su calcio di rigore al 35'pt e l'arbitro manda le squadre a riposo con il risultato ancora in bilico.
Nella ripresa inizia lo show dei biancocelesti che raddoppiano all'8st con Olive e poi calano il tris con Greco al 27'st.
Lo stesso Olive si prende la soddisfazione della doppietta personale al 34'st, portndo i suoi sul risultato di 4-0.
A 5' dal termine, Turrone ha sui piedi l'occasione del 5-0 presentandosi sul dischetto: Gentile para ma non può nulla sulla ribattuta di Rubino.
Il numero 14 della Bs Fasano però si rifà in pieno recupero siglando il gol del definitivo 6-0 al 48'st e lasciando comunque un'impronta sul match.
Prosegue spedita la marcia della squadra allenata da mister Gianclaudio Semeraro che mantiene il primato a quota 30 punti, seguito dal Valesio Sport Torchiarolo con soltanto 2 lunghezze di distacco ma con una partita in più.
Giovedì 10 marzo la Bs Fasano avrà l'occasione di allungare ulteriormente il distacco dalle inseguitrici con il recupero della 10^ giornata di andata contro la Virtus Mesagne che arriverà all'Arena degli Ulivi da terza in classifica a quota 26 punti.
TABELLINO
Bs Soccer Team Fasano-Audace Palagianello: 6-0 (1-0)
Bs Soccer Team Fasano: Gallo, Margaritondo, Natola, Angelini (25'st Pignatelli), Ligorio, Schena (6'st Turrone), Olive, Cappitelli (15'st Greco), Mancini (25'st Cofano), Di Tano (6'st Loparco), Rubino
A disp. Santoro, Campanella, Dibari, De Fano
All. Semeraro
Audace Palagianello: Gentile, Tamburrano, Russo, Giove (20'st Martina), Dembele, Infante (6'st Konatè), Scala, Lentini (15'st Schiavone), Santamaria, Sportelli, Seydi
A disp. Ojeda
All. Labalestra
Reti: 35'pt Schena rig.; 8'st e 34'st Olive, 27'st Greco, 40'st Rubino, 48'st Turrone (F)
Ammoniti: Mancini e Cofano (F); Tamburrano, Gentile, Konatè, Russo (P)
Arbitro: Sebastio di Taranto
di Redazione
08/03/2022 alle 06:02:19
Leggi anche: